Live now: Link con Zermatt
si aggiorna 8.30
Alpine Crossing
si aggiorna
shop

Società trasparente: Informazioni ambientali

Sezione non applicabile

  • Sezione Attività e procedimenti: La sezione non si applica a Cervino S.p.A. in quanto le disposizioni di cui all’art. 35 D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 si riferiscono alle sole Pubbliche Amministrazioni.
  • Sezione Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici: La sezione non si applica a Cervino S.p.A. in quanto l’art. 26 D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 è riferito alle sole Pubbliche Amministrazioni. In ogni caso la Società non concede sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, né vantaggi economici di alcun genere a persone ed enti pubblici o privati.
  • Sezione Servizi erogati Tempi medi erogazione dei servizi: La disposizione di cui all’art. 32 comma 2 lettera b) D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 è stata abrogata dal D.Lgs. 25 maggio 2016 n. 97.
  • Sezione Servizi erogati – Liste di attesa: La sezione non è applicabile a Cervino S.p.A. in quanto l’art. 41 del D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 si riferisce alle sole amministrazioni ed ai soli Enti del Servizio Sanitario Nazionale e dei Servizi Sanitari Regionali.
  • Sezione Servizi erogati – Opere pubbliche: Cervino S.p.A. non è tenuta a pubblicare i dati di cui all’art. 38 D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 (le informazioni relative ai Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici di cui all’articolo 1 della legge 17 maggio 1999 n. 144 incluse le funzioni ed i compiti specifici ad essi attribuiti, le procedure ed i criteri di individuazione dei componenti ed i loro nominativi; gli atti di programmazione delle opere pubbliche, nonché le informazioni relative ai tempi, ai costi unitari ed agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate) non realizzando opere pubbliche.
  • Sezione Servizi erogati – Informazioni ambientali: Cervino S.p.A. non dispone delle informazioni ambientali di cui all’art. 40 comma II D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 (informazioni di cui all’art. 2 comma I lettera a D.Lgs. 19 agosto 2005 n. 195 ed in particolare: qualsiasi informazione disponibile in forma scritta, visiva, sonora, elettronica od in qualunque altra forma materiale concernente: 1. lo stato degli elementi dell’ambiente quali l’aria, l’atmosfera, l’acqua, il suolo, il territorio, i siti naturali, compresi gli igrotopi, le zone costiere e marine, la diversità biologica ed i suoi elementi costitutivi, compresi gli organismi geneticamente modificati, e, inoltre, le interazioni tra questi elementi; 2. fattori quali le sostanze, l’energia, il rumore, le radiazioni od i rifiuti, anche quelli radioattivi, le emissioni, gli scarichi ed altri rilasci nell’ambiente, che incidono o possono incidere sugli elementi dell’ambiente, individuati al numero 1; 3. le misure, anche amministrative, quali le politiche, le disposizioni legislative, i piani, i programmi, gli accordi ambientali e ogni altro atto, anche di natura amministrativa, nonché le attività che incidono o possono incidere sugli elementi e sui fattori dell’ambiente di cui ai numeri 1 e 2, e le misure o le attività finalizzate a proteggere i suddetti elementi; 4. le relazioni sull’attuazione della legislazione ambientale; 5. le analisi costi benefici ed altre analisi ed ipotesi economiche, usate nell’ambito delle misure e delle attività di cui al numero 3; 6. lo stato della salute e della sicurezza umana, compresa la contaminazione della catena alimentare, le condizioni della vita umana, il paesaggio, i siti e gli edifici d’interesse culturale, per quanto influenzabili dallo stato degli elementi dell’ambiente di cui al punto 1 o, attraverso tali elementi, da qualsiasi fattore di cui ai punti 2 e 3).

segui le avventure del Cervino sui nostri canali social

non perderti news e aggiornamenti

iscriviti alla newsletter

Località Bardoney 11021
Breuil Cervinia (AO)

+39 0166 94 43 11 info@cervinospa.com

P.IVA 00041720079 - REA Aosta:23540
Capitale Sociale: Deliberato € 54.600.546.00
Sottoscritto e versato € 54.600.546,00

PEC:  amministrazione.cervinospa@legalmail.it