Live now: Link con Zermatt
Chiuso
Alpine Crossing
Chiuso
shop

Venerdì 1° dicembre aprono le piste di Valtournenche A Breuil-Cervinia ristorante stellato e musica di Radio Deejay

Nel comprensorio Cervino Ski Paradise continuano le aperture di impianti di risalita e piste. Venerdì 1° dicembre verrà inaugurata la stagione di Valtournenche; entreranno in funzione la telecabina Valtournenche - Salette, le seggiovie Motta, Bec Carré, Du Col, Gran Sometta e tapis roulant.
Nuove opportunità per gli sciatori, che potranno dunque sciare a Valtournenche oppure raggiungere Breuil-Cervinia attraverso la rinnovata seggiovia Gran Sometta. Si preparano alla nuova stagione anche Torgnon e Chamois, le cui aperture sono previste per l’Immacolata.
Sabato 2 e domenica 3 dicembre, la seggiovia di Chamois che porta al lago sarà comunque aperta, ma solo ai pedoni.
Nella Valtournenche, dove è stata appena stata aperta al pubblico la celebre pista del Ventina, sarà una stagione all’insegna dello sci, accompagnato dalla buona cucina e dalla musica di alcuni tra i più celebri deejay d’Italia.

In pista con Radio Deejay e m2o
La nuova stagione invernale, che in Valtournenche e’ già iniziata all’insegna dello sci, porta con sé anche la partnership tra Cervino Ski Paradise e le radio del Gruppo Gedi: Radio Deejay e Radio m2o. Durante l’arco dell’inverno, sulle piste di Breuil-Cervinia, Valtournenche, Chamois e Torgnon, Radio Deejay ci accompagnerà con la sua musica e i suoi talent, mentre con Radio m2o l’appuntamento è a metà dicembre per far ballare il pubblico delle gare di Coppa del Mondo di snowboard cross.

Sapori stellati ad alta quota
A Breuil-Cervinia si brinda anche con il primo ristorante di località ad aver ricevuto una stella Michelin. È il terzo in Valle d’Aosta, il primo in cui dietro ai fornelli si destreggia una donna. Ad amalgamare i sapori e guarnire piatti è Amanda Eriksson, chef di origini svedesi e proprietaria del Wood. Un’esperienza da abbinare a un’uscita sulla neve, per una vacanza in totale relax o per celebrare un appuntamento particolare in quota, ai 2.000 metri con vista Cervino.

A metà dicembre torna il Pool Sci Italia
Il 16 e 17 dicembre il Pool Sci Italia farà tappa a Breuil-Cervinia per il suo consueto Prove Libere Tour, lo skitest itinerante che riunisce 25 marchi e mette a disposizione oltre 500 paia di sci in prova gratuita e sempre preparati dai tecnici, pronti anche a offrire consigli.

Alcune attività
selezionate per te

scopri tutte

segui le avventure del Cervino sui nostri canali social

non perderti news e aggiornamenti

iscriviti alla newsletter

Località Bardoney 11021
Breuil Cervinia (AO)

+39 0166 94 43 11 info@cervinospa.com

P.IVA 00041720079 - REA Aosta:23540
Capitale Sociale: Deliberato € 54.600.546.00
Sottoscritto e versato € 54.600.546,00

PEC:  amministrazione.cervinospa@legalmail.it