Live now: Link con Zermatt
Chiuso
Alpine Crossing
Chiuso
shop

Di nuovo in funzione la seggiovia CieloAlto di Breuil-Cervinia

La seggiovia CieloAlto dalla tarda mattinata di oggi (giovedì 11 gennaio) è tornata in funzione, dopo i lavori di ripristino della fune oggetto di danneggiamento nei giorni scorsi. La grande sinergia tra gli addetti della Cervino Spa e i tecnici specializzati ha permesso di accorciare i tempi della riparazione e rimettere di nuovo in funzione l’impianto. Questa mattina, al termine dei lavori, sono state effettuate tutte le  opportune verifiche e i collaudi previsti dopo tali operazioni. 

La biposto è dunque di nuovo fruibile dal pubblico, così come tutti gli altri impianti del comprensorio Cervino Ski Paradise, aperto nella sua interezza. I primi giorni del 2024 hanno regalato diverse nevicate che hanno portato anche quaranta centimetri di neve. Paesaggi perfettamente invernali, piste in condizioni eccellenti dal Ventina fino a Cretaz. 

Federico Maquignaz, presidente Cervino Spa: «Un ringraziamento va a tutte quelle persone che con grande professionalità e competenza hanno lavorato duramente in questi giorni, ma soprattutto si sono immediatamente accorte dell’anomalia durante il consueto giro di prova che ogni giorno viene effettuato su tutti gli impianti di risalita, prima dell’apertura al pubblico. Non entriamo nel merito di quanto accaduto, gli organi preposti stanno effettuando gli approfondimenti del caso». 

Alcune attività
selezionate per te

scopri tutte

segui le avventure del Cervino sui nostri canali social

non perderti news e aggiornamenti

iscriviti alla newsletter

Località Bardoney 11021
Breuil Cervinia (AO)

+39 0166 94 43 11 info@cervinospa.com

P.IVA 00041720079 - REA Aosta:23540
Capitale Sociale: Deliberato € 54.600.546.00
Sottoscritto e versato € 54.600.546,00

PEC:  amministrazione.cervinospa@legalmail.it