Valtournenche

Ultime news

  • L'apertura degli impianti della Cervino S.p.A. è fissata per il 5 Marzo 2021 previa conferma da parte del Governo. Terremo aggiornato il nostro sito .L'apertura degli impianti della Cervino S.p.A. è fissata per il 5 Marzo 2021 previa conferma da parte del Governo. Terremo aggiornato il nostro  sito. L'apertura degli impianti della Cervino S.p.A. è fissata per il 5 Marzo 2021 previa conferma da parte del Governo.Terremo aggiornato il nostro sito. l'apertura degli impianti della Cervino S.p.A. è fissata per il 5 Marzo 2021 previa conferma da parte del Governo.Terremo aggiornato il nostro sito.

Come arrivare

Il Cervino Ski Paradise si trova in Valle d’Aosta (in cima alla valle di Valtournenche), nel Nord-Ovest dell’Italia.

AUTO Facile da raggiungere, la vallata è servita dall’autostrada A5 Torino-Aosta. Si esce a Châtillon/Saint-Vincent per continuare sulla regionale in direzione Breuil-Cervinia per 28 km. Valtournenche si trova 19 km dopo Châtillon e 9 km prima di Breuil-Cervinia. Chamois è raggiungibile in funivia lasciando l’auto a Buisson, appena sotto Valtournenche, mentre Torgnon è a circa 10km da Chatillon.

TRENO La stazione ferroviaria più vicina è quella di Châtillon/Saint-Vincent (info e orari www.trenitalia.it), è poi possibile proseguire in autobus oppure in taxi sino alla propria destinazione.

AUTOBUS Da Châtillon, così come da Torino e Milano, è attivo un servizio di autobus di linea da/per Breuil-Cervinia e per tutte le altre località (www.savda.it)

Nella stagione turistica invernale è inoltre operativo il servizio Flixbus (www.flixbus.it)

 

NOLEGGI CON CONDUCENTI DI LOCALITA'

Servizio taxi da/per i principali aeroporti (Milano Linate - Milano Malpensa - Milano Bergamo Orio al Serio - Torino Caselle - Ginevra), dalle stazioni ferroviarie e le città.

Vengono inoltre proposti percorsi turistici e culturali in Valle d’Aosta e regioni limitrofe.

 

 

Per altre opzioni da/per gli aeroporti consultare il sito www.lovevda.it/it/arrivare/in-aereo/trasferimenti-aeroporti.