Breuil Cervinia

Ultime news

  • dal 26/10/2020 gli impianti saranno temporaneamente chiusi ai sensi del DPCM del 25/10- siamo in attesa di un nuovo protocollo - Terremo aggiornato il nostro sito internet

Come arrivare

Il Cervino Ski Paradise si trova in Valle d’Aosta (in cima alla valle di Valtournenche), nel Nord-Ovest dell’Italia.

AUTO Facile da raggiungere, la vallata è servita dall’autostrada A5 Torino-Aosta. Si esce a Châtillon/Saint-Vincent per continuare sulla regionale in direzione Breuil-Cervinia per 28 km. Valtournenche si trova 19 km dopo Châtillon e 9 km prima di Breuil-Cervinia. Chamois è raggiungibile in funivia lasciando l’auto a Buisson, appena sotto Valtournenche, mentre Torgnon è a circa 10km da Chatillon.

TRENO La stazione ferroviaria più vicina è quella di Châtillon/Saint-Vincent (info e orari www.trenitalia.it), è poi possibile proseguire in autobus oppure in taxi sino alla propria destinazione.

AUTOBUS Da Châtillon, così come da Torino e Milano, è attivo un servizio di autobus di linea da/per Breuil-Cervinia e per tutte le altre località (www.savda.it)

Nella stagione turistica invernale è inoltre operativo il servizio Flixbus (www.flixbus.it)

 

NOLEGGI CON CONDUCENTI DI LOCALITA'

Servizio taxi da/per i principali aeroporti (Milano Linate - Milano Malpensa - Milano Bergamo Orio al Serio - Torino Caselle - Ginevra), dalle stazioni ferroviarie e le città.

Vengono inoltre proposti percorsi turistici e culturali in Valle d’Aosta e regioni limitrofe.

 

 
  • Transfer: Milano Malpensa, Milano Linate, Torino Caselle, Bergamo e Ginevra - consultare il sito lovevda.it per altre opzioni di transfer.

Per altre opzioni da/per gli aeroporti consultare il sito www.lovevda.it/it/arrivare/in-aereo/trasferimenti-aeroporti.