Registrazione convenzione Sant'Anna

Anche per quest’anno è stato rinnovato l’accordo con le Fonti di Vinadio per il concorso a premi che permetterà di ottenere facilitazioni sugli ski pass presentando le prove d’acquisto dell’acqua Sant’Anna e altri prodotti. Per ricevere la SkiCard Sant’Anna Cervinia, devi iscriverti qui fornendo tutti i dati anagrafici richiesti e acconsentire il trattamento dei dati personali. Al termine della registrazione riceverai una email di avvenuta registrazione.

Si precisa che il documento d’iscrizione potrà essere mostrato stampato su un foglio o tramite smartphone e che deve corrispondere ad una registrazione effettuata a partire dal 19/10/2016 ed entro le ore 24:00 del giorno antecedente alla data in cui verrà presentata la tessera punti alle casse.


Informativa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/03

La informiamo che i suoi dati sono raccolti per le finalità connesse alla partecipazione alla promozione Sant’Anna SkiCard Cervinia. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. La compilazione del form di registrazione è necessaria per le finalità connesse alla partecipazione alla promozione di cui sopra. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati i responsabili interni ed esterni del trattamento (l’elenco completo e aggiornato dei responsabili è consultabile presso il sito internet www.cervinia.it) e le seguenti categorie di soggetti incaricati: contabilità e bilancio, biglietterie, direzione, ufficio informazioni, segreteria. I dati non saranno comunicati e non saranno diffusi. Può rivolgersi al ns. Servizio Privacy (Cervino S.p.A. - Servizio Privacy – Piazzale Funivie – 11021 Breuil-Cervinia (AO)) per conoscere i suoi dati e farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, od opporsi al loro trattamento. Titolare del trattamento dei dati è la Cervino S.p.A. con sede in Piazzale Funivie – 11021 Breuil-Cervinia (AO). Responsabile il Direttore Amministrativo domiciliato per la carica presso la sede della Cervino S.p.A. (l’elenco completo e aggiornato dei responsabili è consultabile presso il sito internet www.cervinia.it).

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori 

  1. ACCONSENTO E PROCEDO