Prima Traccia

Prima Traccia/First track

Lasciare la propria firma sulle piste, prima dell’orario ufficiale di apertura dei tracciati. Per godere in perfetta solitudine la primissima discesa da Plan Maison a Breuil-Cervinia.

Nello speciale biglietto è compreso un buon caffè per affrontare al meglio la discesa al sorgere del sole. Seguiteci in questo racconto e vi spiegheremo come poter partecipare a queste esclusive discese, così da aggiungere tante altre novità alle già ricche offerte di sci di Breuil-Cervinia.

  • Dove prenotarsi: Il supplemento “speciale First Track” di € 10,00 è acquistabile alle biglietterie centrali (partenza Funivia).
Garantiamo la primissima discesa ma anche un caffè nero bollente o un thé servito sulla funivia, così da essere pronti e scattanti con quell’aria frizzante del mattino che tanto piace a Sua Maestà il Cervino. Come tutte le cose belle ed esclusive l’iniziativa è riservata soltanto ai primi 60 fortunati che ogni settimana (da dicembre fino a fine stagione) vorranno partecipare a questo nuovo evento mattutino.

Ricordatevi dunque di acquistare per tempo il supplemento speciale “FirstTrack” e di essere puntualissimi alla Funivia Breuil-Cervinia – Plan Maison: non sono ammessi ritardi. Chi c’è c’è! Si parte per una nuova entusiasmante avventura.




Dati e info a cura di:
Cervino S.p.A. – Ufficio Informazioni
Tel. +39 0166 944311 Fax. +39 0166 944399
info@cervinospa.com