NOTE E REGOLAMENTO

ESTATE 2016


L'acquisto del biglietto comporta l'accettazione del "Regolamento di Biglietteria" che va considerato come parte integrante del tariffario. La società emittente si riserva la facoltà di adeguare le tariffe e le normative in corso di stagione.

Tutti gli skipass sono personali e verrà richiesto nome e cognome a partire dai cinque giorni. Gli skipass giornalieri e plurigiornalieri sono biglietti per sciatori.

ASSICURAZIONE SKI PASS: su richiesta del cliente è possibile acquistare lo skipass giornaliero, plurigiornaliero e stagionale con assicurazione, contestualmente all’emissione dello skipass stesso; è necessario fornire nome e cognome del titolare dello skipass. Per informazioni sulle garanzie e sulle coperture assicurative richiedere il materiale illustrativo in biglietteria; l’acquisto dell’assicurazione presuppone la conoscenza dei termini della stessa.

CAUZIONE: Per gli skipass rilasciati su keycard viene richiesta una cauzione di € 5,00 da restituire entro il 01/05/2017, rimborsabile al momento della restituzione della tessera. Per ottenere il rimborso della cauzione la tessera deve essere restituita integra.

APERTURA E CHIUSURA IMPIANTI E PISTE: la Società Cervino S.p.A si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di decidere i periodi e gli  orari di apertura e chiusura degli impianti e delle piste. I prezzi degli skipass sono stabiliti indipendentemente dal numero degli impianti e delle piste aperte nel periodo di validità dello skipass.

ATTENZIONE: a partire dalla stagione estiva 2015 i supporti il cui numero di serie inizia con 8 e 11 non possono essere utilizzati per l'acquisto degli skipass (tecnologia 125KHz).

PER RECARSI A PLATEAU ROSA' OCCORRE MUNIRSI DI DOCUMENTO VALIDO PER L'ESPATRIO.  IL SERVIZIO DI SOCCORSO  E' A PAGAMENTO.


Scarica qui il "Regolamento di Biglietteria".