NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter di Breuil-Cervinia Valtournenche: scoprirai le novità in anteprima. La newsletter che ti tiene aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative nel Regno del Cervino!

Dopo esserti iscritto, premendo il bottone sottostante "sottoscrivi e salva", riceverai un'email di conferma. All’interno troverai il collegamento per validare la tua registrazione. Premilo ed entrerai a far parte dell’esclusivo club degli amanti del comprensorio del Cervino Ski Paradise. 

Con l’iscrizione alla newsletter, si dichiara di aver letto l’Informativa Privacy sotto riportata e di acconsentire al trattamento dei propri dati personali. 


Informativa – Art. 13 D.Lgs. 196/03
 

La informiamo che i suoi dati sono raccolti per la finalità di invio della Newsletter (contenente al suo interno anche materiale pubblicitario e di marketing). I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. L'inserimento dei dati contrassegnati da asterisco è necessario per ottenere l'iscrizione. Potranno venire a conoscenza dei suoi dati i responsabili interni ed esterni del trattamento (l’elenco completo e aggiornato dei responsabili è consultabile presso il sito internet www.cervinia.it) e le seguenti categorie di soggetti incaricati: direzione, ufficio informazioni, segreteria. I dati non saranno comunicati e non saranno diffusi. Può rivolgersi al ns. Servizio Privacy (Cervino S.p.A. - Servizio Privacy – Piazzale Funivie – 11021 Breuil-Cervinia (AO)) per conoscere i suoi dati e farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, od opporsi al loro trattamento. Titolare del trattamento dei dati è la Cervino S.p.A. con sede in Piazzale Funivie – 11021 Breuil-Cervinia (AO). Responsabile il Direttore Amministrativo domiciliato per la carica presso la sede della Cervino S.p.A. (l’elenco completo e aggiornato dei responsabili è consultabile presso il sito internet www.cervinia.it).

  1. Sottoscrivi e salva
* campo obbligatorio