INFORMATIVA CLIENTI BIGLIETTERIA

Informativa - Art. 13 D.Lgs. 196/03

 


I dati sono raccolti per la finalità di emissione del biglietto e di esecuzione dei servizi connessi all'acquisto dello skipass, ivi compresi i servizi “Ski-performance” e “Skiline” su cui verrà richiesto il consenso al momento della registrazione.
 
Si ricorda che lo skipass ed il suo numero sono strettamente personali non solo ai fini dell’uso degli impianti ma anche per il collegamento possibile con i dati rilevati e trattati elettronicamente. Conservi personalmente lo skipass per evitare che altri possano usarlo senza il Suo consenso. Il servizio non può identificare gli accessi non autorizzati.

I dati dei singoli passaggi effettuati dal suo skipass o dal suo supporto, depurati di ogni informazione anagrafica e personale, sono inviati, in forma automatica, sicura e informatizzata, alle società terze incaricate dell'elaborazione con la finalità di erogare i servizi sopra elencati o per altri speciali servizi puntualmente regolati e ad accesso esclusivo.

I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. In particolare la rilevazione dei passaggi ai tornelli viene effettuata automaticamente dal sistema mediante l'adozione della tecnologia RFID, presente all'interno della Key Card (etichetta RFID) e sul tornello stesso (antenna RFID). Il conferimento dei dati, quando richiesto, è necessario per l'emissione del biglietto. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati i responsabili interni ed esterni, consultabili nell’ “Elenco responsabili privacy Cervino S.p.A.” presente sul sito www.cervinia.it,  e le seguenti categorie di soggetti incaricati: amministrazione, biglietterie, direzione, ufficio informazioni, sistemi informatici. I dati non saranno comunicati e non saranno diffusi ad altri soggetti.

Può rivolgersi al ns. Servizio Privacy (Cervino S.p.A. - Servizio Privacy - P.le Funivie - 11021 Breuil-Cervinia (AO)) per conoscere i suoi dati e farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, od opporsi al loro trattamento. Titolare del trattamento è la Cervino S.p.A. con sede in P.le Funivie - 11021 Breuil-Cervinia (AO). Responsabile del trattamento è il Direttore Amministrativo domiciliato per la carica presso la sede della Cervino S.p.A. Presso il sito internet www.cervinia.it sono consultabili gli elenchi dei responsabili e il testo aggiornato delle informative privacy.