GRANDE FESTA DI FINE STAGIONE

Anche se ci stiamo godendo il bello dell'inverno, la neve soffice e candida, le discese al "Chiar di Luna, il "Prima Traccia", le inesauribili ed emozionanti piste che solo il Comprensorio del Cervino sanno offrire, ecco un "Ritorno al Futuro", giusto per ricordare che anche aprile è un periodo bello (il sole è alto così!) per sciare qui da noi, proprio per le quote elevate che consentono un innevamento ri-go-ro-sa-mente... invernale.
 
E proprio per celebrare l'aprile bianco la Società Impianti Cervino S.p.A. (ri)propone la Grande Festa di FineStagione che inizierà il prossimo 30 aprile e proseguirà senza sosta il 1° e 2 maggio, giorno di chiusura impianti della stagione invernale 2009/2010.
 
Cervinia cala così il sipario del suo lungo ed effervescente inverno con una serie di proposte e avvenimenti coinvolgenti: gare per tutti i gusti e livelli, tanta musica sulle pisteheliski a prezzi super promozionali, voli in parapendio, tour panoramici con "gatto delle nevi" e poi il "2° raduno Folkloristico degli Snowpark Italiani".
Da oggi siete tutti invitati: happy ski! For ever... E non dite che non ve l'abbiamo detto! 
 
Non appena disponibile sarà pubblicato il programma dettagliato.