Breuil - Plateau Rosà nuevos trazados



A Breuil Cervinia lo sci grazie alle alte quote dura tutta l’anno. E allora via con le offerte last ski a partire dal 10 di aprile. Ecco ad esempio la orami collaudata formula 6+1 uguale 6, con il 7° giorno gratis per quel che riguarda l’albergo o appartamento, lo skipass, l’eventuale scuola di sci e il noleggio dell’attrezzatura. L’altra offerta è lo “Speciale 4 giorni” che consiste in un soggiorno di 4 giorni in hotel o appartamento e skipass valido per il comprensorio italiano o per quello internazionale di Breuil-Cervinia Valtournenche e Zermatt a prezzi veramente ribassati.

E adesso percorriamo insieme a Walter Galli la nuova linea di accesso al comprensorio sciistico, prima sugli impianti di risalita che dal paese di Breuil-Cervinia portano direttamente sul Plato Rosà e poi lungo la pista Bontadini.

Per quanto riguarda gli eventi appuntamento da non perdere il 6 e 7 marzo con lo ŠKODA YETI FREESTYLE SERIES, grande kermesse itinerante che coinvolge i migliori riders con evoluzioni “Big Air” . In particolare Sabato sera sarà conferito il titolo Best Trick, cioè il miglior salto in assoluto. Domenica invece sarà incoronato il Best Rider, cioè l’atleta completo ed innovativo.

www.cervinia.it

www.freestyleseries.com