хороший плотный «зимний» снежный покров




Gli impianti e le piste aperte nel comprensorio di Breuil Cervinia Valtournanche per il Ponte dell’Immacolata hanno regalato magnifiche discese a tutti gli appassionati che hanno scelto di sciare ai piedi del Cervino.

Il comprensorio si è presentato ad inizio stagione in “grande forma”, con un domaine skiable pronto a soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati, con percorsi variegati e caratterizzati da un buon innevamento (da un massimo di 1 metro a un minimo di cm 25), complice l’altezza del comprensorio.

Da segnalare la possibilità di percorrere integralmente la pista del Ventina, dai 3500 metri di Plateau Rosa fino a Cervinia. Aperto anche il collegamento con Zermatt in Svizzera e con Valtournanche.

Per quanto riguarda le offerte confermata anche per il nuovo inverno la formula 6+1=6 con il settimo giorno di sci gratis, ma ci sono anche speciali pacchetti per il Natale.

Per gli skipass ricordiamo gli skipass a ore, ma anche quelli riservati a chi scia a basse quote, la gratuità per i bambini nati dopo il 31 ottobre 2003 e gli sconti per i ragazzi nati dopo il 31 ottobre 1997.