Estate - Breuil-Cervinia - Come arrivare

Ultime news

  • Apertura stagione invernale Breuil Cervinia: weekend 14-15 e 21-22 ottobre e dal 28 ottobre 2017 al  6 maggio 2018.
  • Apertura stagione invernale Breuil Cervinia: weekend 14-15 e 21-22 ottobre e dal 28 ottobre 2017 al  6 maggio 2018.

    

Breuil Cervinia - Come arrivare

Breuil-Cervinia si trova in Valle d’Aosta (in cima alla valle di Valtournenche), nel Nord-Ovest dell’Italia. 

AUTO Facile da raggiungere, è servita dall’autostrada A5 Torino-Aosta. Si esce a Châtillon/Saint-Vincent per continuare sulla regionale in direzione Cervinia per 28 km. Valtournenche si trova 19 km dopo Châtillon e 9 km prima di Breuil-Cervinia. 

AUTOBUS/TRENO La stazione ferroviaria più vicina è quella di Châtillon/Saint-Vincent (info e orari www.trenitalia.it). Da Châtillon, così come da Torino e Milano, è attivo un servizio di autobus di linea da/per Breuil-Cervinia Valtournenche. (info e orari www.savda.it)
 
AEREO I trasferimenti sono facilitati dalla vicinanza con gli aeroporti internazionali di Torino Caselle (a 118 km), Milano Malpensa (a 160 km), Milano Linate (a 180 km) e Ginevra (CH). Per il trasferimento da e per gli aeroporti, esistono diverse possibilità con bus, taxi, auto a noleggio.

Affidabilità e puntualità

Quando il viaggio verso Breuil-Cervinia Valtournenche si fa in aereo, o si vorrebbe poi potersi muovere liberamente, ci sono diverse possibilità di bus, taxi, auto a noleggio.



  • Transfer: Milano Malpensa, Milano Linate, Torino Caselle, Bergamo e Ginevra - Breuil-Cervinia e viceversa. Per prenotazione del "transfer": Consorzio per lo Sviluppo Turistico del Comprensorio del Cervino - [email protected]