kz_file.label_key.1480692681252

Last news

  • See you soon! Summer Season opening: Breuil Cervinia from the 28th June to the 10th September; Valtournenche from the 8th July to the 3rd September
  • Chamois Week end 10/11,17/18 June and from the 24th June to the 10th September; Torgnon Week end 17/18, 24/25 June, 1/2 ,8/9 July and from the 15th July to the 3rd September

 

MASHA E ORSO

Breuil-Cervinia, 9 marzo

 

A BREUIL-CERVINIA SABATO E DOMENICA 12 E 13 MARZO IL TOUR INVERNALE DI "MASHA E ORSO"

Per i tanti bambini, fans dei due personaggi, è iniziato il conto alla rovescia: il prossimo week-end potranno incontrarli di persona a Plan Maison, in occasione di un "evento" molto speciale: lo "Snow Tales... On Tour"

 

 

Sarà un villaggio molto particolare quello di "MASHA e ORSO" di sabato 12 e domenica 13 marzo a Cervinia. Plan Maison, centro nevralgico degli impianti della nota stazione valdostana, per questo week-end di metà marzo si trasformerà in un set dal vivo con protagonisti i due personaggi diventati, con i loro cartoni animati, i beniamini di decine di milioni di piccoli telespettatori, in Italia e nel mondo.

Questo Tour invernale, che ha debuttato in anteprima a Milano durante il periodo natalizio, approda a Cervinia portando con se molte sorprese: giochi ed intrattenimento per adulti e bambini ma, soprattutto, la possibilità di interagire con i personaggi del cartone animato. Non mancherà la casa di "MASHA e ORSO" e sarà possibile visitarla, accompagnati dai due protagonisti del cartoon che in Italia va in onda dall' anno 2014 ininterrottamente.

Un Tour diverso dagli altri, nella stragrande maggioranza tutti dedicati alle prove materiali, attrezzi o abbigliamento da montagna: questo è invece un enorme (anche per metratura occupata) contenitore di divertimento per famiglie. Con tanti giochi e gadget per tutti.

L'appuntamento con "MASHA e ORSO" è dunque per sabato e domenica 12 e 13 marzo a Cervinia, a Plan Maison (raggiungibile per chi non scia con telecabina o funivia). "Dalla Russia con... amore", come i racconti di "MASHA e ORSO".